Chi siamo

L’Associazione di Promozione Sociale “Le Casette”, nasce dalla passione comune di quattro ragazze per l’educazione della prima infanzia: Eliana Molinaro (presidente) Tiziana Bravi (vice presidente e coordinatrice psicologa) Silvia Melotti (segretario) e Diana Franzin (tesoriere). Dopo aver frequentato insieme “il Guscio- Nidi Familiari Artigiani”, corso accreditato dalla Regione Friuli Venezia Giulia, coordinato da Confartigianato Udine e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, sviluppano l’idea di un’associazione per supportare l’apertura e mettere in rete nidi familiari in tutto il territorio del Friuli Venezia Giulia.

Per i servizi forniti, sono riconosciuti i contributi regionali alle famiglie dei piccoli iscritti per l’abbattimento delle rette in base all’Isee.
Trovi tutte le informazioni sul sito della regione.